Paventi: “Sanchez ritrova un amuleto. Giocatore importante per l’Inter”

Articolo di
3 Settembre 2019, 18:11
Condividi questo articolo

Sanchez è da giovedì sera un nuovo giocatore dell’Inter, e questa mattina ha cambiato il numero di maglia dall’11, indossato in panchina domenica a Cagliari ma senza subentrare, al 7 appena lasciato libero da Icardi (vedi articolo). Il giornalista Andrea Paventi, intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, ha spiegato come quest’ultimo sia un dettaglio fondamentale per il cileno.

CAMBIO VOLUTOAndrea Paventi parla di come Alexis Sanchez può inserirsi nella nuova Inter, soprattutto ora che vestirà la maglia numero 7: «Se ritorna quel Sanchez lì, con quella velocità di dribbling, di pensiero e di esecuzione, rimanendo freddo anche davanti al portiere, è un giocatore importante. Ha ritrovato anche la maglia numero 7 che per lui è un amuleto, perché dopo l’Udinese è passato a squadre di prestigio come il Barcellona e l’Arsenal, ha fatto un percorso con quel numero che è sicuramente positivo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.