Mondo Inter

Paventi: “Sanchez? Recupero difficile. Tocca a Lautaro Martinez”

Alexis Sanchez si è infortunato nel corso di Inter-Bayer Leverkusen (qui le sue condizioni). Un infortunio che rischia di mettere fine alla sua Europa League. Conte dovrà affidarsi ancora a Lukaku-Lautaro Martinez? Ecco le parole di Andrea Paventi da “Sky Sport”.

FORFAIT – Ieri sera Alexis Sanchez ha subito un infortunio nel corso del secondo tempo di Inter-Bayer Leverkusen. Il cileno ha però stretto i denti, rientrando subito in campo con una vistosa fasciatura. I controlli al termine della gara evidenziano però un risentimento al flessore. Tradotto: difficilmente potrà scendere ancora in campo in questa Europa League. Una tegola che costringerà Antonio Conte a fare affidamento esclusivamente su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, cita le prestazioni della coppia in Champions League come benchmark per questo rush finale in Europa League. In Champions League, la LuLa ha siglato 7 reti, mentre in Europa League sono fermi a 4 (tutte di Lukaku). Ecco le parole di Paventi sulla situazione dell’attacco nerazzurro: «Vedo difficile il recupero di Sanchez, però aspettiamo i controlli. Ma con semifinale e finale così vicine, se salta una, salta anche l’altra. Però questo mette più responsabilità addosso a Lautaro Martinez. Ci ricordiamo le prestazioni di Dortmund e Praga, assieme a Lukaku. Se tutti e due tornano su quei livelli, l’Inter può credere davvero nella vittoria finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.