Paventi: “Sanchez? Recupero difficile. Tocca a Lautaro Martinez”

Articolo di
11 Agosto 2020, 13:34
Andrea Paventi Andrea Paventi
Condividi questo articolo

Alexis Sanchez si è infortunato nel corso di Inter-Bayer Leverkusen (qui le sue condizioni). Un infortunio che rischia di mettere fine alla sua Europa League. Conte dovrà affidarsi ancora a Lukaku-Lautaro Martinez? Ecco le parole di Andrea Paventi da “Sky Sport”.

FORFAIT – Ieri sera Alexis Sanchez ha subito un infortunio nel corso del secondo tempo di Inter-Bayer Leverkusen. Il cileno ha però stretto i denti, rientrando subito in campo con una vistosa fasciatura. I controlli al termine della gara evidenziano però un risentimento al flessore. Tradotto: difficilmente potrà scendere ancora in campo in questa Europa League. Una tegola che costringerà Antonio Conte a fare affidamento esclusivamente su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, cita le prestazioni della coppia in Champions League come benchmark per questo rush finale in Europa League. In Champions League, la LuLa ha siglato 7 reti, mentre in Europa League sono fermi a 4 (tutte di Lukaku). Ecco le parole di Paventi sulla situazione dell’attacco nerazzurro: «Vedo difficile il recupero di Sanchez, però aspettiamo i controlli. Ma con semifinale e finale così vicine, se salta una, salta anche l’altra. Però questo mette più responsabilità addosso a Lautaro Martinez. Ci ricordiamo le prestazioni di Dortmund e Praga, assieme a Lukaku. Se tutti e due tornano su quei livelli, l’Inter può credere davvero nella vittoria finale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.