Mondo Inter

Paventi: «Lukaku ritorna a disposizione. Fondamentale ritrovarlo per l’Inter»

Romelu Lukaku scalpita e avvisa tutti sui social (vedi articolo): il countdown è iniziato. L’attaccante dell’Inter, non prendendo parte alla sua Nazionale, sarà da subito a disposizione di Simone Inzaghi nella preparazione della partita contro la Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti lanciati da Andrea Paventi nella trasmissione “Il Calcio È Servito” di Sky Sport 24.

IL RITORNO – Romelu Lukaku potrebbe essere il punto da cui ripartire bene in campionato per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo aver parlato dell’allenamento (vedi articolo) dei nerazzurri nella trasmissione “Il Calcio È Servito”, Andrea Paventi afferma: «Il recupero di Romelu Lukaku è fondamentale per l’Inter. A livello di leadership, di gol, di tutto quello che lui ha rappresentato e può rappresentare in questa sua seconda avventura con la maglia nerazzurra. Dovrà fare le cose in un certo modo per essere al massimo. Ieri ha postato un’immagine con una pantera e un countdown in direzione Roma. Perché quella è la sfida del ritorno in campionato dell’Inter. E la squadra deve reagire ad un periodo che non è stato di certo positivo». Queste le ultimissime da Appiano Gentile riportate dal giornalista di Sky Sport, Andrea Paventi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock