Mondo Inter

Paventi: «Lukaku-Inter, grande voglia di riaccoglierlo! Dybala, distanza c’è»

Lukaku sta per fare il suo ritorno all’Inter, l’accordo tra il club nerazzurro e il Chelsea è stato infatti raggiunto e secondo Paventi la prossima settimana potrebbe essere quella delle visite mediche e dell’annuncio. Dybala al momento rimane in stand-by 

GRANDE ATTESA Romelu Lukaku e l’Inter sono pronti a riabbracciarsi, con il club nerazzurro che freme per l’arrivo del belga: «La settimana prossima potrebbe essere quella delle visite mediche e dell’annuncio ufficiale. C’è grande voglia da parte dell’Inter di riaccogliere il belga, vedremo poi cosa preparerà dal punto di vista mediatico».

SOLO PROMESSE? – Paventi fa poi il punto su Paulo Dybala: «Dybala è libero, non c’è un accordo formale con l’Inter. L’incontro c’è stato, l’offerta contrattuale pure ma la distanza c’era e al momento rimane. L’Inter ha anche la necessità di liberare un posto in attacco, quindi non solo Pinamonti (vedi articolo) ma anche Sanchez. A quel punto può ritornare prepotente il suo nome ma nel frattempo passeranno giorni e bisognerà vedere. Vedremo se questo matrimonio si farà o se rimarranno solo le promesse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh