Mondo Inter

Paventi: «Lautaro Martinez molto più dei gol! Al massimo per la finale»

Paventi analizza lo stato di forma di Lautaro Martinez (vedi articolo) dopo la doppietta contro la Fiorentina, che ha permetto all’Inter di vincere la Coppa Italia. Il giornalista di Sky Sport 24 pensa all’argentino anche in vista della finale di Champions League.

MATURAZIONE – Andrea Paventi fa il punto della situazione su Lautaro Martinez, all’indomani dalla vittoria dell’Inter in Coppa Italia: «Ieri abbiamo visto la forza e la continuità di Lautaro Martinez, nonostante quelle tre settimane e mezzo in cui non aveva trovato il gol. Lui è stato veramente continuo in questa stagione, come gol (27) e come assist (10). Ieri ha raggiunto i 101 gol con la maglia dell’Inter. E non dimentichiamoci del Mondiale, in cui è stato protagonista in una partita ma ci è andato con una caviglia che non era completamente apposto. E lì si è sacrificato tanto. Dopo il Mondiale è fra gli attaccanti che ha segnato di più, con 19 gol. Assolutamente l’argentino più continuo, ha lasciato il segno quando serviva. Come ieri ha preso in mano la partita ha dimostrato tutta la forza e i margini che ha anche nella continuità realizzativa. Fa molto più che gol, è uno che lotta, fa salire la squadra, è un giocatore completo. Arriva a giocarsi la finale nel massimo livello di maturazione possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.