Paventi: “Inter, voltata pagina. Un aspetto ancora da migliorare”

Articolo di
11 Gennaio 2021, 19:55
Andrea Paventi Andrea Paventi
Condividi questo articolo

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha fatto il punto sul momento dell’Inter in vista della doppia sfida contro Fiorentina (Coppa Italia) e Juventus in campionato.

ASPETTO DA MIGLIORARE – Questo il punto in casa Inter dopo la sfida contro la Roma, come riportato dall’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi: «Si è girata subito pagina. Rimane un rimpianto per i due punti sfuggiti ieri, ma la situazione in classifica è molto buona. I nerazzurri devono provare ovviamente a battere la Juventus, passando per un turno di Coppa Italia tutt’altro che facile a Firenze. Bisogna anche trovare sicurezza nelle proprie qualità, ma alcuni giocatori devono ancora sbloccarsi come Arturo Vidal. La squadra deve trovare un po’ di equilibrio, almeno nell’approccio. Spesso infatti si ritrova sotto nel primo tempo e costretta a inseguire nella ripresa. Se migliora questo aspetto, l’Inter diventerà una squadra oltre che competitiva anche più pericolosa e solida».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.