Mondo Inter

Paventi: «Inter tra scudetto e Superlega: Zhang presto a Milano»

L’Inter in questo momento è impegnata su più fronti. Quello della lotta scudetto, quello dei cambi societari e adesso quello della partecipazione alla prossima Superlega. Il presidente Steven Zhang sarà presto a Milano per affrontare tutte queste vicende. Il punto di Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”.

ZHANG PRESTO A MILANO – Paventi annuncia che il presidente Zhang presto sarà a Milano per affrontare le varie sfide che attendono l’Inter nelle prossime settimane: «Non credo di avere una voce ufficiale, c’è l’assemblea di Lega dove l’Inter non parteciperà. Si vive una situazione su più fronti, la squadra è tornata da Napoli e deve allenarsi. La società deve muoversi rimettendo a posto i conti e assolvendo a certi impegni. Poi c’è la società che pensa al futuro muovendosi sul piano della Superlega. La posizione dell’Inter è forte e strutturata. Anche Zhang ha lasciato l’Eca, nel mese di aprile è annunciato un ritorno in città e capiremo qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh