Mondo Inter

Paventi: «Inter tra scudetto e Superlega: Zhang presto a Milano»

L’Inter in questo momento è impegnata su più fronti. Quello della lotta scudetto, quello dei cambi societari e adesso quello della partecipazione alla prossima Superlega. Il presidente Steven Zhang sarà presto a Milano per affrontare tutte queste vicende. Il punto di Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”.

ZHANG PRESTO A MILANO – Paventi annuncia che il presidente Zhang presto sarà a Milano per affrontare le varie sfide che attendono l’Inter nelle prossime settimane: «Non credo di avere una voce ufficiale, c’è l’assemblea di Lega dove l’Inter non parteciperà. Si vive una situazione su più fronti, la squadra è tornata da Napoli e deve allenarsi. La società deve muoversi rimettendo a posto i conti e assolvendo a certi impegni. Poi c’è la società che pensa al futuro muovendosi sul piano della Superlega. La posizione dell’Inter è forte e strutturata. Anche Zhang ha lasciato l’Eca, nel mese di aprile è annunciato un ritorno in città e capiremo qualcosa di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.