Mondo Inter

Paventi: «Inter, tanti nomi post-Conte ma nessuno in pole. E sul mercato…»

Paventi, inviato Sky Sport per l’Inter, ha parlato in collegamento dagli studi dell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24. Qualche battuta sui diversi nomi in lista per sostituire Conte e sul possibile mercato nerazzurro

TANTI NOMIAndrea Paventi ha sostenuto che i profili selezionati dall’Inter sono diversi per prendere il posto di Antonio Conte. Le sue parole: «Chiaro che c’era Massimiliano Allegri come eventuale sostituto di Conte. Adesso ce ne sono diversi. La scelta del tecnico è da non sbagliare, perché soltanto con un allenatore azzeccato puoi programmare il futuro. I nomi sono tanti, adesso non c’è uno superiore agli altri. L’Inter è disposta a spendere qualcosa in più per il tecnico non ovviamente come Conte».

DUBBI MERCATO − Per Paventi bisogna aspettare sempre la scelta del nuovo allenatore per capire il futuro della squadra: «Il mercato ti può portare a vendere un giocatore, per sostituirlo con un altro. Non conosciamo la lista che farà parte del nuovo allenatore. Per questo, l’Inter deve subito scegliere l’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh