Mondo Inter

Paventi: «Inter, tra la speranza in Lautaro Martinez-Lukaku e la certezza Dzeko»

Paventi disegna il quadro dell’attacco dell’Inter. Con l’Argentina di Lautaro Martinez (vedi pagella) qualificata agli ottavi del Mondiale e il Belgio ancora in dubbio, i nerazzurri sperano di ritrovare al rientro la loro esplosiva coppia d’attacco. Inzaghi, intanto, può contare su una certezza che porta il nome di Dzeko. Di seguito le parole del giornalista nel corso della trasmissione di Sky Sport 24.

NUOVA LINFA – Andrea Paventi racconta le speranze dell’Inter al ritorno dai Mondiali. Nel corso del servizio in onda su Sky Sport 24, il giornalista dice: «L’Inter ha ancora cinque giocatori impegnati ai Mondiali e quasi tre settimane di stop. Il tempo giusto per ricaricare le batterie delle energie mentali e nervose per tornare a rincorrere gli obiettivi tra campionato e Champions League. Tra Appiano Gentile e Malta venerdì si ricomincia con alcune certezze e qualche punto di domanda. Il Mondiale dovrà portare delle sicurezze nuove all’Inter, soprattutto in attacco. La speranza di Simone Inzaghi è quella di poter sfruttare appieno una coppia che è stata esplosiva in passato, formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Con Inzaghi, purtroppo, la possibilità di vederli insieme all’opera è stata ridotta di poche partite. Se il “Toro” ha fatto il suo in termini di gol e leadership, e spera di portare dal Mondiale nuova linfa positiva, è proprio il Qatar che dovrebbe restituire all’Inter un Lukaku sano e in grado di reggere una seconda parte di stagione intensa. In cui il lungo recupero, dettato dall’infortunio, possa essere solo un lontano ricorda. Chi non può essere dimenticato è Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha risposto presente sempre e comunque, con nove gol e quattro assist. Alla ripresa sarà un faro per la squadra nerazzurra». Con i commenti su Lautaro Martinez, Lukaku e Dzeko, Paventi conclude il resoconto sulle potenzialità dell’attacco interista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.