Mondo Inter

Paventi: «Inter-Sassuolo, approccio sbagliato. Inzaghi, da capire una cosa»

Andrea Paventi commenta la sconfitta casalinga dell’Inter contro il Sassuolo, macchiata da numerosi errori dei nerazzurri sotto porta. Ecco le parole dell’inviato a Sky Sport.

APPROCCIO SBAGLIATO – L’Inter col Sassuolo sbaglia completamente l’avvio di gara, subendo due reti che saranno poi quelle decisive. Andrea Paventi commenta così la sconfitta nerazzurra: «Ha sbagliato tantissimo davanti, tanto. C’è stata tanta imprecisione, approccio sbagliato alla partita. Poi si è ritrovata e ha cercato di creare, anche con tanta frenesia. Ci sono stati tanti errori tecnici, anche gravi. È un passo falso pesante dopo un periodo di grande dispendio di energie. Si è sentita tanto l’assenza di Brozovic, e anche quella di Bastoni. L’Inter voleva approfittare dei risultati di questi giorni per tornare in testa alla classifica. Ad oggi hai perso punti importanti con una prestazione molto al di sotto della media dell’ultimo periodo».

PROBLEMA EVIDENTE – Paventi commenta poi l’ennesima prestazione negativa degli attaccanti dell’Inter: «Dzeko e Lautaro Martinez? È una coppia che deve trovarsi meglio. Erano partiti bene a inizio stagione, poi da dicembre si è inceppato Lautaro Martinez, e Dzeko il suo lo ha fatto a livello realizzativo. Oggi errore gravissimo di Lautaro Martinez davanti alla porta. Ha fatto un gol nelle ultime undici partite ufficiali, è poco. Dovrà essere bravo Inzaghi a capire cosa ne va e trovare le misure».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.