Mondo Inter

Paventi: “Inter, Sanchez giocatore più atteso da Conte. Barella e Sensi…”

Alexis Sanchez deve riscattarsi dopo l’espulsione di Genova contro la Sampdoria. Conte punta su di lui. Del cileno e del centrocampo dell’Inter ha parlato quindi Andrea Paventi di “Sky Sport”

RISCATTO E CONFERME – «Alexis Sanchez deve diventare molto importante per l’Inter. L’attaccante cileno può dare qualcosa in più ai nerazzurri a livello realizzativo. È lui il giocatore più atteso da Conte dopo questa sosta di ottobre. Sensi e Barella hanno fatto bene ora serviranno le conferme soprattutto nella doppia sfida decisiva contro il Borussia Dortmund». Queste le parole di Andrea Paventi a “Sky Sport 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.