Mondo Inter

Paventi: “Inter, riunione e fiducia a Spalletti. Ausilio non c’era”

Andrea Paventi è intervenuto nel corso di “Sky Calcio Club” per parlare di quanto successo stasera al termine di Inter-Bologna, con una riunione fra la dirigenza e Luciano Spalletti (vedi articolo). Non c’era Piero Ausilio, ma non per un allontanamento dell’attuale direttore sportivo.

NIENTE RIBALTONE«Dopo la partita si sono ritrovati nello spogliatoio i dirigenti dell’Inter, quelli presenti perché Piero Ausilio era influenzato, e hanno fatto questa lunga chiacchierata con Luciano Spalletti per ribadire fiducia all’allenatore però poi è chiaro che in questa fase di fiducia i prossimi risultati contano, perché la squadra ha bisogno di una reazione e i prossimi risultati sono importantissimi. A cavallo dell’Europa League affronta tre partite difficilissimne: Parma, Sampdoria in casa e Fiorentina, adesso servono reazioni importanti della squadra perché è vero che paga sempre l’allenatore, ma ci sono prestazioni indvidiuali al di sotto della sufficienza. La fiducia a Spalletti è stata rinnovata però bisogna reagire, il terzo posto ancora regge però a forza di non fare risultati no. Lui ha detto (vedi articolo) “Credo che la squadra mi segua”, quindi lui ha la percezione che i giocatori seguano le sue indicazioni, le idee e la voglia di trasmettere forza ed entusiasmo, però quello che ha fatto vedere l’Inter va in controtendnza. Può essere un momento, di gol clamorosi falliti ne ricordo almeno quattro fra Mauro Icardi e Lautaro Martinez, però i risultati sono quelli che rendono più preciso il quadro e l’Inter non può permettersi di andare a questa velocità. È una squadra che ha mostrato una fragilità in stagione: ogni volta che va sotto nel punteggio non solo non ribalta la situazione ma non ha mai pareggiato, su questo Spalletti dovrà lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh