Mondo Inter

Paventi: “Inter, quasi Lukaku-dipendenza. I dubbi in vista del derby”

Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha fatto il punto sulla formazione nerazzurra in vista del match contro il Milan, in programma domenica sera. I numeri di Romelu Lukaku, in particolare, rappresentano una cartina di tornasole riguardo il rendimento dei ragazzi di Antonio Conte. 

STRACITTADINA – Con l’Udinese già in archivio, l’Inter di Antonio Conte sta iniziando a ragionare in vista del derby contro il Milan. Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sulla formazione nerazzurra dagli studi dell’emittente televisiva: «Romelu Lukaku è una certezza pazzesca di questa Inter. Sta segnando tantissimo, il 75% dei suoi gol li ha segnati in trasferta (12). Nella storia del campionato a tre punti non era mai successo. Si tratta di un giocatore fondamentale. Tra l’altro nelle undici partite in cui ha segnato Lukaku, l’Inter ha vinto dieci volte. Christian Eriksen? Sta ultimando il rodaggio, verrà valutato in settimana. Samir Handanovic dovrebbe farcela per il derby, ma sarà valutato di giorno in giorno. Anche per Stefano Sensi valutazione quotidiana. Gli esterni? Ashley Young può essere confermato. A destra sono in tre per una maglia, Victor Moses leggermente indietro. Ballottagio tra Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. Davanti Alexis Sanchez torna favorito su Sebastiano Esposito».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.