Mondo Inter

Paventi: “Inter puoi giocartela con tutti! Attacco in crescita. La Juve…”

L’Inter di Conte, nonostante una grandissima prestazione, ha perso per 2 a 1 contro il Barcellona. Domenica per i nerazzurri arriva la Juventus e un’altra partita importantissima. Di questo ha parlato Andrea Paventi di “Sky Sport”

BARCELLONA – «L’Inter ieri ha dimostrato di potersela giocare con tutti. La squadra è cresciuta tanto soprattutto nella personalità. I nerazzurri si sono espressi ai massimi livelli per un’ora. Sensi e Barella hanno risposto benissimo. C’è rammarico per quel gol in più che andava fatto. Se vai sul 2 a 0 poi alla fine c’è un risultato diverso. È uscito però il Barcellona: Messi si è acceso solo 15′ ed è bastato per decidere la sfida».

ATTACCO – «Lautaro Martinez si è sacrificato tanto e all’inizio ha fatto un gran gol e stava per fare il secondo. Può dare a Conte la possibilità di avere 2-3 coppie d’attacco. Ora i titolari sono l’argentino e Lukaku con Sanchez in crescita e Politano che quando entra fa bene. I nerazzurri oltre alla difesa stanno crescendo quindi anche dal punti di vista offensivo».

JUVENTUS – «Vincere contro la Juventus darebbe tanto all’Inter in termini di consapevolezza e anche classifica. Ieri è mancato solo il risultato. Se unisci la prestazione di Barcellona a un risultato positivo domenica hai una marcia in più straordinaria».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.