Mondo Inter

Paventi: “Inter puoi giocartela con tutti! Attacco in crescita. La Juve…”

L’Inter di Conte, nonostante una grandissima prestazione, ha perso per 2 a 1 contro il Barcellona. Domenica per i nerazzurri arriva la Juventus e un’altra partita importantissima. Di questo ha parlato Andrea Paventi di “Sky Sport”

BARCELLONA – «L’Inter ieri ha dimostrato di potersela giocare con tutti. La squadra è cresciuta tanto soprattutto nella personalità. I nerazzurri si sono espressi ai massimi livelli per un’ora. Sensi e Barella hanno risposto benissimo. C’è rammarico per quel gol in più che andava fatto. Se vai sul 2 a 0 poi alla fine c’è un risultato diverso. È uscito però il Barcellona: Messi si è acceso solo 15′ ed è bastato per decidere la sfida».

ATTACCO – «Lautaro Martinez si è sacrificato tanto e all’inizio ha fatto un gran gol e stava per fare il secondo. Può dare a Conte la possibilità di avere 2-3 coppie d’attacco. Ora i titolari sono l’argentino e Lukaku con Sanchez in crescita e Politano che quando entra fa bene. I nerazzurri oltre alla difesa stanno crescendo quindi anche dal punti di vista offensivo».

JUVENTUS – «Vincere contro la Juventus darebbe tanto all’Inter in termini di consapevolezza e anche classifica. Ieri è mancato solo il risultato. Se unisci la prestazione di Barcellona a un risultato positivo domenica hai una marcia in più straordinaria».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.