Mondo Inter

Paventi: “Inter, meglio il Basilea. Ma Conte ha contromosse. Sanchez…”

L’Inter affronterà lo Shakhtar Donetsk in semifinale di Europa League (lunedì 17 agosto alle 21.00). Ieri gli ucraini hanno sconfitto il Basilea 4-1. Andrea Paventi, in collegamento con “Sky Sport”, commenta la reazioni dei nerazzurri e di Conte. Che nella sfida dovrà rinunciare a Sanchez con ogni probabilità.

SEMIFINALE – L’Inter conosce la sua avversaria in semifinale di Europa League, in programma lunedì prossimo. Lo Shakhtar Donetsk si è liberato facilmente del Basilea ieri, vincendo 4-1. Il commento di Andrea Paventi sugli ucraini: «Una squadra che dalla metà campo in avanti, soprattutto nei duelli individuali, può metterti in grande difficoltà. L’Inter avrebbe preferito affrontare il Basilea, ma anche lo Shakhtar non è un avversario proibitivo».

REAZIONE – Anche lo Shakhtar ha però dei punti deboli, e Antonio Conte lavorerà su questi in vista della partita di lunedì. Le parole di Paventi: «L’Inter ha le contromosse, sa che lo Shakhtar Donetsk ha una linea difensiva non resistentissima. E un portiere che qualche papera ogni tanto la fa. Quindi l’Inter dovrà riuscire ad arrivare a trovare tiri importanti negli ultimi 20 metri. Penso a Eriksen ma anche a Barella, hanno quei colpi».

FORFAIT – Nella semifinale tra Inter e Shakhtar Donetsk c’è già un assente quasi certo. Le parole di Paventi: «Alexis Sanchez con lo Shakhtar non ci sarà: oggi farà gli esami. Capiremo se c’è una lesione, speriamo di no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh