Mondo Inter

Paventi: “Inter, Lukaku bomber da trasferta! Dubbio Sensi e D’Ambrosio”

Paventi fa il punto sull’Inter, che ieri sul campo del Brescia ha trionfato non senza soffrire. Conte a fine partita ha lamentato la situazione di emergenza a causa dei tanti infortuni. Non solo Sensi, D’Ambrosio e Sanchez ma anche Vecino e Ranocchia (vedi articolo)

INARRESTABILE  Andrea Paventi fa il punto in casa Inter, che in trasferta è inarrestabile: «L’Inter va molto forte in trasferta, vince in maniera molto chiara e decisa perché segna quasi sempre nella prima mezz’ora di partita. Lo fa con i due attaccanti, soprattutto con Romelu Lukaku, un bomber da trasferta».

EMERGENZA – Paventi parla poi dello sfogo di Antonio Conte e della situazione infortunati in vista del Bologna: «Le parole diConte? Se ci saranno possibilità verranno colte a gennaio. L’Inter sta dando il massimo, contro il Brescia ci sono stati circa 20′ di sofferenza vera. I nerazzurri però sono riusciti per 95′ minuti a fare una partita importante, giocando sempre con gli stessi. Sabato contro il Bologna potrebbe tornare uno, al massimo due infortunati ma né Stefano SensiDanilo D’Ambrosio. Per certi versi i più importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.