Paventi: “Inter, servono i veri Lukaku e Lautaro Martinez. Eriksen gioca”

Articolo di
24 Luglio 2020, 18:39
Andrea Paventi Andrea Paventi
Condividi questo articolo

Paventi ha presentato la sfida di domani tra Genoa e Inter negli studi di SkySport24. Il giornalista sottolinea la necessità di ritrovare i gol di Lukaku e Lautaro Martinez rispetto al girone d’andata. Nuova chance domani per Christian Eriksen?

VERSO IL GENOAAndrea Paventi parla dei temi caldi in casa Inter in vista del Genoa: «Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto molto bene nella prima parte di stagione, ora è stato ritrovato anche Sanchez. I primi due devono ritrovare il feeling con il gol che serve in questo rush finale: il belga ha segnato la metà dei gol nel girone di ritorno, l’argentino addirittura un terzo. Serve che si inserisca e diventi ancora più efficace Christian Eriksen. Il danese domani contro il Genoa dovrebbe avere una nuova chance dal primo minuto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.