Mondo Inter

Paventi: «Inter, l’asticella si è alzata rispetto ai programmi iniziali! Il club…»

L’Inter di Inzaghi è ancora prima in classifica dopo la clamorosa sconfitta del Milan a San Siro con lo Spezia e a febbraio si giocherà la qualificazione ai quarti di Champions League con il Liverpool. Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, spiega come mai l’asticella si è alzata all’interno del club

OLTRE LE ASPETATTIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo le cessioni di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, nella griglia di partenza non era certamente tra le favorite. Così come nessuno si sarebbe aspettato il passaggio del turno in Champions League. Andrea Paventi spiega come sono andate le cose: «Rispetto a quelli che erano i programmi iniziali l’asticella si è alzata. Il grande obiettivo era superare la fase a gironi di Champions League così come c’era l’idea di finire in zona Champions League, senza l’obbligo di ripetersi in campionato. Il fatto è che si è andati oltre le aspettative e le consapevoli richieste della società, la quale sapeva che dopo certe cessioni sarebbero state forse difficili. La dirigenza è stata brava a trovare le alternative giuste, però c’era dell’attesa e della curiosità. L’Inter sta andando oltre le aspettative iniziali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.