Mondo Inter

Paventi: «Inter, impresa in Champions! Attesi quattro mila interisti a Monaco»

Paventi commenta l’atmosfera in casa Inter a poche ora dall’inizio della partita contro il Bayern. Il giornalista, in collegamento con Sky Sport 24, racconta il percorso in Champions League dei nerazzurri e l’entusiasmo dei tifosi presenti a Monaco di Baviera.

TUTTO ESAURITO – Andrea Paventi, a poche ore dall’Inizio di Bayern Monaco-Inter, racconta: «Il girone di Champions League dell’Inter è il più complicato degli ultimi anni. Le altre due squadre erano nettamente favorite. Se stasera dovesse vincere, il Bayern Monaco farebbe proprio un percorso netto. Il Barcellona, invece, è stato sorpreso da una grade Inter. Lì si è decisa una qualificazione arrivata con un organico che non era neanche quello dello scorso anno. Mancavano Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Però la crescita di tanti giocatori e le prestazioni di grande qualità hanno aiutato. Come anche i gol e il rendimento di Lautaro Martinez (vedi articolo). Era un impresa e l’Inter l’ha fatta. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si gioca questa partita anche davanti a tanti tifosi. Sono presenti quasi 4.000 interisti a Monaco di Baviera, sia nelle zone del centro che in quelle vicine allo stadio. Stasera si registra il tutto esaurito, sarà uno spettacolo bellissimo con due squadre che vorranno regalare una bella partita. L’Inter potrà trarre vantaggio da questa sfida anche in vista di quella più importante in campionato». Con uno sguardo al calendario di Serie A dei nerazzurri, l’inviato di Sky Sport 24 conclude il suo intervento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.