Mondo Inter

Paventi: «Inter grande lavoro a Malta! Ottime sensazioni per la lotta scudetto»

Andrea Paventi in collegamento video da Malta con gli studi di Sky Sport, ha dato un bilancio del mini-ritiro dell’Inter sull’isola. Il collega sottolinea i miglioramenti della squadra.

DAL RITIROPaventi in collegamento con gli studi dell’emittente televisivo ha fatto un bilancio del mini-ritiro dell’Inter a Malta: «Conclusi i cinque giorni di allenamento al caldo ritornerà al freezer di Milano e di Appiano Gentile, dove cambierà un po’ tutto dopo aver lavorato qui in un certo modo. La squadra ha dimostrato di aver voglia di tornare alla concentrazione con quello che di buono aveva lasciato con quella vittoria a Bergamo prima della pausa. I giocatori stanno particolarmente bene, su tutti Henrikh Mkhitaryan nel ruolo di interno e trequartista trovando tre gol. Gli altri stanno migliorando, c’è chi non ha mai perso la condizione come Federico Dimarco. Robin Gosens invece è in crescita. Si aspetta poi il ritorno di quelli che andranno poi a comporre l’undici iniziale contro il Napoli come André Onana e Romelu Lukaku. La squadra ha lavorato bene e tutti hanno voglia di tentare l’impresa iniziando a battere il Napoli il 4 gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.