Mondo Inter

Paventi: «Inter, festa fino a tarda notte. Lautaro Martinez emblema»

Paventi racconta il day-after dell’Inter dopo la vittoria della Coppa Italia. I nerazzurri hanno trionfato grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Toro super nel 2023

FORTE E CONSAPEVOLE − In collegamento da Appiano Gentile, Andrea Paventi ha aggiornato sul day-after nerazzurro: «Notte lunghissima che è arrivata fino all’alba, l’Inter ha lasciato lo stadio quasi alle 2. Oggi giornata non di allenamento, domani lavoro di scarico e per preparare già la partita con l’Atalanta. Servirà fare un punto per accedere alla Champions League del prossimo anno. È una squadra consapevole della propria forza, poche volte l’Inter era partita con un approccio così molle, ma ha saputo reagire producendo tantissimo. Ora al gol ci si arriva con felicità. Lautaro Martinez emblema, 101 gol. Ha segnato più di Messi, Dybala, Di Maria ed Alvarez, ovvero di tutti coloro che hanno vinto il Mondiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.