Mondo Inter

Paventi: «Inter da record, Conte ora si toglie i sassolini»

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, ha analizzato la situazione dell’Inter reduce dall’undicesima vittoria consecutiva che la lancia sempre più vicina allo scudetto. Focus in particolar modo sulle parole di Conte che ora sembra anche prendersi delle rivincite nei confronti di chi lo ha criticato in passato.

I SASSOLINI – Paventi nella sua analisi si concentra sui sassolini che il tecnico Antonio Conte si sta levando dalle scarpe dopo l’andamento record della sua Inter: «Ci sono stati due momenti. Agosto, con le voci di esonero col patto in villa e la settimana post eliminazione dalla Champions. Conte ha incassato e adesso che fa record su record giustamente si toglie qualche sassolino. La media dell’Inter è impressionante, sta anche mettendo a posto la fase difensiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh