Mondo Inter

Paventi: “Inter, contro lo Slavia non hanno funzionato tre cose”

Dagli studi di Sky Sport l’analisi di Andrea Paventi sul deludente debutto dell’Inter in Champions League: in particolar modo tre cose non hanno funzionato ieri contro lo Slavia Praga

TRE COSE NON FUNZIONANO – «Abbiamo evidenziato quello che non ha funzionato, il gol di Barella mette un po’ le cose a posto, ma quello che non ha funzionato sono tre cose. Gli uomini chiave, bisognava aspettarsi alcune prestazioni individuali, l’aggressività che non è inteso come cattiveria perché quella c’è stata e poi la pericolosità perché la squadra ha costruito e creato poco. Conte dice che sono stati tutti al di sotto della sufficienza, alcuni al di sopra ci sono stati, ma è stata una prestazione in generale negativa. I tre peggiori sono stati forse i più decisivi in questo avvio di stagione come Asamoah, Brozovic che in mezzo al campo non è riuscito a dare geometrie ed è stato praticamente nullo e poi Lukaku, non al massimo della condizione, ha giocato con una fasciatura ed è stato praticamente nullo. E’ stata un’Inter molto al di sotto del lavoro che la squadra e Conte fanno in settimana, non è riuscita ad avere fluidità, non è riuscita a trovare la serata giusta per mostrare i progressi. Contro Cagliari e Udinese si era vista la mano di Conte, ieri no, lo ha riconosciuto che la squadra non ha proposto quello che ha lui aveva preparato. Non è riuscito quasi nulla, la sterzata di Conte serve per rimettere tutto in carreggiata perché ci sono partite di grande livello a cominciare dal derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.