Mondo Inter

Paventi: “Inter, contro il Borussia Dortmund qualche cambio”

Domani l’Inter sarà impegnata contro il Borussia Dortmund in una cruciale sfida di Champions League. Il punto sui nerazzurri di Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport

IMPORTANTE L’ATTEGGIAMENTO – Paventi sottolinea quanto sarà importante l’atteggiamento nella cruciale sfida contro il Borussia Dortmund che può valere buona parte del cammino Champions dell’Inter: «Due o tre giocatori cambieranno rispetto a Reggio Emilia, bisognerà poi scorgere nelle considerazioni di Conte quale dovrà essere l’atteggiamento di domani. Contro il Borussia Dortmund bisognerà vincere, magari facendo punti anche a Dortmund e sperando che il Barcellona faccia punteggio pieno contro lo Slavia Praga per scappare nel girone. Dopo due partite è difficile fare calcoli, ma l’Inter deve dare una scossa positiva al girone, ma non ci sono alternative alla vittoria per la voglia, l’autostima e dare un segno positivo di continuità dopo quei 70 minuti splendidi contro il Barcellona e dopo le buone prove contro Juventus e Sassuolo. Conte ha una tradizione europea migliorabile, ma comunque importante, ci tiene ad andare avanti con l’Inter in questa stagione in cui bisogna lasciare il segno in campionato, ma fare anche quello che non è riuscito l’anno scorso a Spalletti, passare il primo turno. Questa Inter è agli inizi, si sta formando, con acquisti importanti ma anche delle assenze pesantissime come Sensi e Sanchez. Il ragionamento è crescere, fare bene, la doppia sfida col Borussia Dortmund crea una demarcazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.