Mondo Inter

Paventi: «Inter, con i risultati del 1° tempo sarebbe in vetta. Allarme in difesa!»

Paventi racconta le due facce dell’Inter. I nerazzurri sembrano un squadra completamente diversa tra primo e secondo tempo. Il giornalista, inviato di Sky Sport 24, analizza i numeri interisti in Serie A nella trasmissione “Today”.

DIVARIO – Andrea Paventi analizza alcuni numeri dell’Inter in questa nuova stagione di Serie A. In collegamento su Sky Sport 24, il giornalista afferma: «La differenza del rendimento dell’Inter tra primo e secondo tempo? È tanta, ma noi possiamo solo commentare i numeri. Il perché dovrebbe spiegarlo l’allenatore. Seguendo la classifica del primo tempo la squadra di Simone Inzaghi sarebbe seconda, dietro l’Atalanta. Al termine delle partite, invece, la classifica è molto diversa e si amplia la distanza di punti dalle altre squadre. I nerazzurri prendono tanti gol nel secondo tempo. Soltanto Spezia, Verona e Salernitana hanno incassato meno gol dell’Inter nei secondi 45′. Però, nelle ultime partite, la crescita c’è stata. Con il Sassuolo, nonostante sia stata recuperata, gli interisti alla fine hanno vinto. Poi il pareggio con il Barcellona, che vale tanto in ottica qualificazione per gli ottavi di Champions League. Qualcosa che va a migliorare, quindi, c’è. Ora ci saranno tante controprove, soprattutto in trasferta. L’Inter dovrà affrontare la partita di sabato contro la Fiorentina (vedi articolo), Bergamo e, poi, la Juventus. Ci sarà modo di vedere se questi progressi saranno reali. Sarà importante per questa crescita di fiducia dell’Inter trovare un equilibrio difensivo che in questa stagione rimane il suo tallone d’Achille. La squadra non aveva mai incassato così tanti gol negli ultimi anni». Questo il quadro dell’Inter descritto da Paventi nel corso della trasmissione “Today”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.