Mondo Inter

Paventi: «Inter con Dzeko-Lautaro Martinez: un motivo! A centrocampo…»

L’Inter affronta alle 21 il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Inzaghi ha sciolto i dubbi in attacco optando per la coppia Dzeko-Lautaro Martinez. Paventi, intervenuto a Sky Sport, spiega come nasce la decisione del tecnico nerazzurro

SCELTA MOTIVATA – L’Inter che scenderà in campo a San Siro contro il Porto punterà sulla coppia finora più prolifica, ovvero Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Andrea Paventi spiega come nasce la decisione di Simone Inzaghi: «Dzeko e Lautaro Martinez stanno meglio? La scelta di schierare loro due è stata fatta in quell’ottica lì, è la coppia che si è meritata la qualificazione in questa competizione con gol pesanti. E quindi Inzaghi ha fatto questo tipo di scelta, Lukaku ha fatto dei progressi ma ne deve fare altri. Oggi avrà una chance a partita in corso. Il resto della formazione è abbastanza obbligata o meglio quello che ci si aspettava».

CENTROCAMPO FISSO – Intanto a centrocampo Inzaghi non cambia e lascia ancora fuori Marcelo Brozovic: «Brozovic era stata la grande invenzione di Luciano Spalletti in quella zona del campo, Calhanoglu è stata la necessità che Inzaghi ha sfruttato nel migliore dei modi. Il turco si è meritato la conferma anche in questo ballottaggio con il croato. Mkhitaryan è un giocatore di esperienza che quest’anno ha trovato grande continuità: Inzaghi non lo ha più tolto dalla gara con l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.