Mondo Inter

Paventi: «Inter, l’attenzione e la cattiveria devono crescere»

Negli studi di Sky Sport, Andrea Paventi, ha commentato il 2-3 di ieri sera a Riyadh e la sconfitta in Supercoppa Italiana. 

LAVORO – Andrea Paventi, inviato per l’Inter, all’indomani della sconfitta dei nerazzurri a Riyadh ha commentato il rientro dei nerazzurri a Milano Malpensa. Tra i temi toccati anche l’assenza di Hakan Calhanoglu. Queste le sue parole:  «Non sappiamo se oggi o domani verranno effettuati i controlli per Calhanoglu. Il turco non ci sarà domenica contro il Venezia, e la gestione del suo infortunio sarà fondamentale, considerando le partite ravvicinate. Da valutare anche Pavard e Thuram, che ieri non erano disponibili. Il gol subito nel finale deve far riflettere, sia rispetto alla partita con il Genoa che a quella con il Milan. In entrambe le gare, l’Inter ha avuto l’occasione di chiudere il match con un terzo gol, ma non è riuscita a farlo. Da questo punto di vista, l’attenzione e la cattiveria devono crescere. Succede con una certa frequenza, e questo non è accettabile. Questi episodi possono costarti punti e trofei, come è successo ieri. Ci sono aspetti che vanno corretti, a prescindere dalle cose positive fatte finora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.