Mondo Inter

Paventi: “Inter a Napoli per la convinzione, Conte recupera tutti”

L’Inter torna in campo domani per la prima partita del 2020. I nerazzurri saranno impegnati nella difficile trasferta sul campo del Napoli, Antonio Conte attende i rinforzi ma recupera gli infortunati. Il punto di Andrea Paventi per Sky Sport

TORNANO GLI INFORTUNATI – In attesa del mercato, Antonio Conte domani avrà di nuovo alcuni degli infortunati di lungo corso: «Conte ha parlato in conferenza stampa e ora sta dirigendo l’allenamento, alle 17 poi ci sarà la partenza per Napoli. L’Inter ha fatto fatica in questi anni al San Paolo e una vittoria darebbe fiducia a una squadra che sta bruciando le tappe. L’Inter sta lavorando, la strada è tracciata ma ci vuole tempo, anche se in campionato sta bruciando le tappe e Conte non lo dice, non parla di mercato, ma avrebbe bisogno di qualcosina. Per domani però potrà recuperare Sensi, che probabilmente sarà titolare, ci saranno Sanchez e Barella che andranno in panchina, Gagliardini ha recuperato e davanti ci saranno Lukaku e Lautaro Martinez. Conte ora ha più possibilità di scelta e quando c’è la scelta, nonostante D’Ambrosio fuori per 15 giorni, c’è più forza e convinzione in quello che è un momento molto positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.