Mondo Inter

Paventi: “Icardi via 5 minuti prima, evitato spogliatoio. Salutati 2 compagni”

Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” – al termine della partita tra l’Inter e il Rapid Vienna, ha svelato un retroscena che riguarda Mauro Icardi. L’ormai ex capitano dell’Inter non sarebbe passato dallo spogliatoio per complimentarsi con la squadra.

ANCORA GELO Andrea Paventi di “Sky Sport” al termine della partita di Europa League vinta dall’Inter sul Rapid Vienna, ha svelato un retroscena su Mauro Icardi: «Icardi non è passato dagli spogliatoi, ha lasciato lo stadio 5 minuti prima. Si è avvicinato solo vicino la panchina, ha salutando Lautaro Martinez e Danilo D’Ambrosio. Continua evidentemente questo grande freddo tra lui e l’ambiente, la squadra però continua a vincere. L’assenza di Icardi rimane una cosa importante, la squadra però non ne sta risentendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh