Mondo Inter

Paventi: “Icardi e Lautaro insieme, l’Inter è salda al terzo posto”

La solidità difensiva, i punti di vantaggio e il ritorno di Lautaro Martinez che può giocare insieme a Mauro Icardi rendono l’Inter molto solida nella volata alla qualificazione in Champions League. Lo sostiene Andrea Paventi dagli studi di Sky Sport

INTER SALDA- “Sono arrivati gli esami clinici per Brozovic, ha una distrazione muscolare e resterà fermo per Frosinone e Roma. Il problemino è importante, il giocatore sarà ricontrollato la settimana prossima e proveranno a rimetterlo in campo per la sfida contro la Juventus. Lautaro e Icardi arma in più nella corsa Champions? Assolutamente sì, possono essere loro due, vedremo il lavoro che farà Lautaro in settimana poi sarà Spalletti a dover decidere. Sono giocatori alternativi e complementari, insieme non hanno fatto benissimo, ma Icardi ha segnato 16 gol quest’anno e Lautaro 9, possono essere insieme anche nella capacità di sapersi apprezzare, tra loro c’è amicizia e stima, ma se si crea antagonismo possono anche esserci problemi. L’Inter prende pochissimi gol, con questo equilibrio difensivo, i punti di vantaggio, sembra essere salda al terzo posto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.