Paventi (Sky): «Handanovic, stagione non positiva. Inter poco cinica»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 19:18
Samir Handanovic Inter-Napoli Samir Handanovic Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha analizzato la sconfitta di ieri sera contro l’Inter e ancora di più la stagione poco positiva di Samir Handanovic, protagonista in negativo anche contro la Juventus.

POCO BRILLANTE – Queste le parole di Andrea Paventi sul momento poco brillante – come dimostrato ieri sera – vissuto da Samir Handanovic: «Gli abbiamo sempre dato grandi meriti, ha sempre dato più rispetto a quanto ha tolto, ma complessivamente non è stata una stagione particolarmente positiva per lui. Ieri ci sono stati degli errori individuali e sono state sprecate delle occasioni. L’errore di Sanchez va valutato anche per quell’errore sotto porta, però complessivamente non ha giocato male. È sotto porta che si nota la distanza con Lukaku, così come il lavoro che fa il belga. Fortunatamente il belga ritroverà quest’ultimo nella sfida di venerdì sera a Firenze».

POCO CINICI – Paventi, oltre agli errori tra cui quello di Handanovic, ha analizzato anche il più grande difetto dell’Inter di Antonio Conte: «L’immagine principale che ha sottolineato il tecnico, che per me è la prima volta che sceglie, è stata la mancanza di cattiveria, di concentrazione, di ferocia e di attenzione sotto porta. Qualche volta i nerazzurri il gol lo trovano sempre, ma a volte vincono in sofferenza. Queste occasioni vanno sfruttate e quando trovi una squadra cinica come la Juventus poi la paghi, così come successo già in campionato contro il Milan. Questo è un aspetto che i nerazzurri devono mettere a posto subito, perché stanno per arrivare partite sempre più decisive»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.