Mondo Inter

Paventi (Sky): «Handanovic, stagione non positiva. Inter poco cinica»

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha analizzato la sconfitta di ieri sera contro l’Inter e ancora di più la stagione poco positiva di Samir Handanovic, protagonista in negativo anche contro la Juventus.

POCO BRILLANTE – Queste le parole di Andrea Paventi sul momento poco brillante – come dimostrato ieri sera – vissuto da Samir Handanovic: «Gli abbiamo sempre dato grandi meriti, ha sempre dato più rispetto a quanto ha tolto, ma complessivamente non è stata una stagione particolarmente positiva per lui. Ieri ci sono stati degli errori individuali e sono state sprecate delle occasioni. L’errore di Sanchez va valutato anche per quell’errore sotto porta, però complessivamente non ha giocato male. È sotto porta che si nota la distanza con Lukaku, così come il lavoro che fa il belga. Fortunatamente il belga ritroverà quest’ultimo nella sfida di venerdì sera a Firenze».

POCO CINICI – Paventi, oltre agli errori tra cui quello di Handanovic, ha analizzato anche il più grande difetto dell’Inter di Antonio Conte: «L’immagine principale che ha sottolineato il tecnico, che per me è la prima volta che sceglie, è stata la mancanza di cattiveria, di concentrazione, di ferocia e di attenzione sotto porta. Qualche volta i nerazzurri il gol lo trovano sempre, ma a volte vincono in sofferenza. Queste occasioni vanno sfruttate e quando trovi una squadra cinica come la Juventus poi la paghi, così come successo già in campionato contro il Milan. Questo è un aspetto che i nerazzurri devono mettere a posto subito, perché stanno per arrivare partite sempre più decisive»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.