Mondo Inter

Paventi: “Dopo Godin altre uscite per l’Inter! Con la giusta offerta…”

Vidal sarà un nuovo giocatore dell’Inter, a seguito dell’addio di Godin direzione Cagliari, come confermato questa sera (vedi articolo). Andrea Paventi, in collegamento da Milano per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha poi parlato degli altri in uscita.

L’ACQUISTO CERCATO – Andrea Paventi commenta l’imminente arrivo di Arturo Vidal all’Inter«Mette qualità, mette dentro l’organico un giocatore che Antonio Conte stima tantissimo. Magari nella testa dell’allenatore c’è ancora un giocatore che potrebbe dare una statura più importante al centrocampo, che è N’Golo Kanté. Una trattativa non è partita, rimane un’illusione: vedremo quale sarà il tesoretto che verrà messo da parte, ma intanto Vidal arricchisce un centrocampo che è già forte. Altre uscite per l’Inter? Sì, sicuramente. Dopo Diego Godin credo che troverà una sistemazione Antonio Candreva. C’è anche una situazione legata ad Andrea Ranocchia, probabilmente a fine mercato. Ci sono altri giocatori come Ivan Perisic in uscita, ma devono arrivare offerte, poi anche Marcelo Brozovic. Con la giusta offerta possono uscire in tanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.