Mondo Inter

Paventi: «La fine della stagione chiarirà il futuro dell’Inter, Zhang già attivo»

Paventi, inviato di ‘Sky Sport’ per l’Inter, ha parlato della situazione societaria nerazzurra con il presidente Zhang che già sta incontrando i soci del Board per programmare il futuro. Una piccola postilla anche per il grande rendimento di Skriniar

FUTURO SOCIETÀ – Durante “Il Calcio è Servito” su Sky Sport 24, il giornalista Andrea Paventi ha dato delle indicazioni sulle questioni societarie dei nerazzurri con il presidente Steven Zhang che è in attesa di programmare il futuro della società: «Ci sono delle scadenze che vanno messe a posto. Se entrerà questo prestito-ponte, aiuterà il club ma bisognerà capire la fine di LionRock Capital e, dunque, il 31% di quote che Suning vorrà comprare o meno. Si aspetta, ovviamente la fine positiva della stagione, per avere un quadro più chiaro. Zhang sta incontrando i vari membri del Board per programmare il futuro della società. L’Inter contro il Crotone deve portare a casa i tre punti e sperare che l’Atalanta non vinca contro il Sassuolo per festeggiare anticipatamente».

SOLIDITÀ DIFENSIVA – Paventi ha, inoltre, elogiato le prestazioni di Milan Skriniar, grande protagonista dell’Inter di Antonio Conte: «Skriniar è ritornato alla grande, con la convinzione e con il lavoro, dimostrando di essere un grandissimo giocatore. Insieme a Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni ha ridato solidità al reparto e ciò consente alla squadra di essere davanti a tutti con merito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh