Mondo Inter

Paventi: “Diverbio Brozovic-Lukaku? Peso relativo. Chiarimento Inter”

Andrea Paventi è intervenuto in collegamento da Appiano Gentile, nel corso dell’ultima edizione di Sky Sport 24, e ha parlato della notizia uscita stamattina di un confronto fra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku (vedi articolo). Secondo lui l’episodio, avvenuto all’intervallo di Inter-Slavia Praga, è di poco conto.

TUTTO TRANQUILLOAndrea Paventi commenta la discussione, avvenuta martedì durante Inter-Slavia Praga fra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku nello spogliatoio: «Io gli darei un peso relativo, nel senso che di questi episodi qua ne succedono tanti nel corso della stagione. Si tratta di un episodio successo alla fine del primo tempo, giocato malissimo dall’Inter, dove Lukaku chiedeva alla squadra di aiutarlo di più nello sviluppo della manovra, cercando di non buttare tutti quei palloni davanti, di avere una reazione e cercare di interpretare la partita in maniera differente. Anche il resto della partita ha visto una prestazione sottotono dell’Inter, alla fine ci sta che qualcuno si senta tirato in ballo più degli altri. Brozovic ha esposto di non essere d’accordo col compagno ma ce ne sono di questi confronti, soprattutto quando ci sono partite che stanno prendendo una piega negativa. È chiaramente tutto chiarito e non si è andati oltre la disputa e il confronto verbale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button