Mondo Inter

Paventi: «Chiarimento Conte-Lautaro Martinez. Futuro Inter dopo il summit»

Paventi, inviato Sky per l’Inter, è intervenuto durante “Pomeriggio Sky Sport 24”. Il giornalista ha dato notizia sulla grigliata riconciliatrice della squadra e soprattutto di Lautaro Martinez con Conte. Qualche battuta anche sul futuro societario

PACE FATTAAndrea Paventi ha commentato la grigliata dell’Inter alla Pinetina (vedi articolo), sostenendo che la tensione tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è rientrata. Le sue parole: «Qui alla Pinetina stanno facendo una grigliata per festeggiare ancora le grandi prestazioni disputate. Il chiarimento tra Conte e Lautaro Martinez c’è stato, con l’attaccante che ha voluto chiedere scusa alla squadra. Incluso il tecnico pugliese. I ragazzi si stanno godendo lo scudetto e arriveranno alla partita contro la Juventus in maniera serena e tranquilla».

FUTURO NERAZZURRO − Paventi è stato anche interpellato sulla solita situazione relativa al futuro dell’Inter e di Conte. Ecco il suo commento: «Bisogna aspettare la fine del campionato e capire quali saranno i protagonisti su cui la società potrà contare il prossimo anno. Bisognerà intendere quale sarà la decisione sul taglio degli stipendi e sul summit tra Steven Zhang e Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh