Mondo Inter

Paventi: «Cessioni Inter? Se ne parlerà anche con Inzaghi»

Il mercato sta entrando nel vivo. E’ noto l’interesse del PSG per Hakimi, ma l’Inter comunque farà qualsiasi operazione ascoltando anche le impressioni e le richieste del tecnico Simone Inzaghi. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”.

HAKIMI NEL MIRINO – Paventi fa il punto sulla trattativa del momento, quella che vede il PSG fortemente interessato ad Hakimi: «Il PSG sta facendo sul serio, ma al momento deve alzare le cifre. L’Inter valuta il giocatore 80 milioni e non ci siamo ancora arrivati. Fino a quando non si asseconderanno le richieste del club, Hakimi rimarrà un giocatore dell’Inter».

ALTRE CESSIONI? – Paventi sostiene che comunque il mercato sarà fatto anche in accordo col tecnico Simone Inzaghi: «Dipenderà anche dalle analisi che saranno fatte con Simone Inzaghi, le richieste che farà e i giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Riuscendo a piazzare qualche altro giocatore si potrebbe evitare di andare a toccare uno dei big della squadra. Si potrebbe evitare la partenza di un altro big come Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.