Mondo Inter

Paventi: «Calhanoglu top, Inter col Benfica anche per merito suo!»

Calhanoglu sta disputando una delle sue migliori stagioni in carriera diventando fondamentale per l’Inter da play davanti la difesa. Paventi non dimentica il suo apporto in Champions League

FONDAMENTALE − L’Inter recupera qualche acciaccato in vista della Fiorentina (vedi articolo). Andrea Paventi, in collegamento per Sky Sport 24 da Appiano Gentile, si concentra poi sul centrocampista turco: «Calhanoglu fin adesso ha disputato una buona stagione, ha cambiato ruolo ritornando un po’ agli albori della sua carriera, adattandosi all’assenza prolungata di Brozovic. Ci sono meno gol e meno assist rispetto allo scorso anno, ma è stato fondamentale per personalità, grinta e poi bisogna anche pensare che l’Inter si ritroverà a giocare la super sfida col Benfica grazie anche al suo gol contro il Barcellona a San Siro. Ha vissuto un grande anno di crescita, diventando praticamente insostituibile per questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.