Mondo InterPrimo Piano

Pavard quando si rivedrà in campo? I tempi di recupero, due date!

Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. 

INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. L’Istituto Humanitas di Rozzano ha confermato al club nerazzurro che Pavard ha subito una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Salterà perciò sicuramente la partita con la Fiorentina, ma non solo. Il calendario delle prossime settimane è fitto e il francese non ci sarà per diverso tempo.

Pavard, i tempi di recupero!

RECUPERO – Dal comunicato dell’Inter si legge che le condizioni di Pavard verranno rivalutate la prossima settimana. Un infortunio di tale entità però non permette di rientrare prima delle tre settimane o del mese di stop. Il francese salterà molto probabilmente Parma, Bayer Leverkusen in Champions League, Lazio e Udinese in Coppa Italia il 19 dicembre. Secondo quanto riporta Andrea Paventi su X Pavard si potrebbe rivedere in campo tra Inter-Como del 23 dicembre e Cagliari-Inter del 28, quindi nella partita precedente all’ultimo dell’anno. L’obiettivo numero uno è quello di averlo a disposizione per la Supercoppa Italiana di inizio gennaio.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.