Mondo Inter

Pavard preoccupa l’Inter: una sensazione sulla durata dello stop – CdS

Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri.

LE CONDIZIONIBenjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. Per la prossima sfida contro la Fiorentina, prevista sabato 30 novembre, i nerazzurri si troveranno a dover fare a meno di uno dei suoi calciatori più rappresentativi. Una realtà che andrà anche ad incidere sulla piena attuazione del “meccanismo delle rotazioni” applicato dal tecnico Simone Inzaghi.

Pavard e il possibile stop: le date cui guarda l’Inter

LO SCENARIO – Per quanto riguarda i possibili giorni di stop, il francese potrebbe rientrare tra 15-20 giorni in caso di problema più serio di un’elongazione. L’Inter si augura di poter scongiurare uno stop di almeno due settimane, in quanto ciò significherebbe dover rinunciare a Pavard per minimo tre partite. L’idea è quella, in ogni caso, di non forzare il suo rientro. Consapevoli, come sono i nerazzurri, dei rischi relativi al ritorno forzato in campo di un calciatore non ancora “pronto” per questo passo.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.