Mondo Inter

Pavard e l’offerta dell’Inter: «Il mio obiettivo era di restare al Bayern»

Benjamin Pavard è stato oggetto di desideri dell’Inter per sostituire Skriniar. Il francese, però, ha confessato di non aver mai avuto intenzione di lasciare il Bayern Monaco

SONO IN UN CLUB GRANDE – Ecco le parole di Pavard in merito al suo futuro. Il giocatore francese, intervistato da Sport1, ha dichiarato di non aver mai avuto intenzione di lasciare la Germania, nonostante l’offerta pervenutagli dall’Inter già a gennaio: «Non ho mai detto che volevo andare. So benissimo di essere in un club molto grande dove tutto è ottimo. Che si tratti della squadra, dei fisioterapisti, dei responsabili, c’è un’atmosfera fantastica ovunque. Mi sento molto a mio agio qui, mi piacciono il club e i tifosi e spero che possiamo fare grandi cose in questa stagione. Non sono tipo che lascia a metà stagione. Il mio obiettivo era sicuramente quello di restare al Bayern. Sono determinato a dare tutto per il club e per la squadra e voglio vincere più titoli possibili con il Bayern»

Fonte: Sport1

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.