Pavard sull’addio di Griezmann alla Nazionale: «Un esempio per tutti»
Benjamin Pavard si è espresso in merito alla decisione di Antoine Griezmann di dire addio alla Nazionale francese. Parole di stima e apprezzamento nei riguardi del connazionale da parte del nerazzurro.
IL SALUTO – Benjamin Pavard ha concesso all’Equipe un’intervista sull’addio di Antoine Griezmann alla propria Nazionale. Il difensore francese si è così riferito al tema: «Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia. Penso che possiamo tranquillamente dire che è uno dei più grandi giocatori nella storia della nostra nazionale. Abbiamo perso Hugo Lloris, Olivier Giroud, Raphaël Varane negli ultimi mesi, ora Antoine. Si tratta di leggende, è dura vedere questi giocatori andarsene. Adesso dobbiamo voltare pagina e scriverne una nuova».
Pavard sull’insegnamento dato da Griezmann ai compagni
LE PAROLE – Pavard ha poi proseguito ribadendo quanto il connazionale sia stato importante per la crescita dell’intero gruppo della Nazionale: «Griezmann è stato un leader completo: poteva parlare quando era necessario, quando la squadra ne aveva bisogno. E poi, soprattutto, c’è stato l’esempio che ha dato sul campo. Un giocatore che si è sempre impegnato, che ha sempre messo la squadra al di sopra di tutto e che ci faceva venire voglia di fare qualcosa di più in campo anche quando eravamo stanchi».