Mondo Inter

Paulo Fonseca: “Inter e Juventus fanno investimenti diversi. La Roma…”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha appena battuto il Benevento per 5-2 (vedi articolo). Il tecnico portoghese, intervistato da Sky Sport, ritiene che i suoi non siano alla pari di Inter e Juventus ma per un motivo ben preciso.

IN SECONDA FILA – Due vittorie di fila per la Roma, ma Paulo Fonseca prova a volare basso: «Io voglio sempre essere equilibrato e realista. Penso che tutti noi sappiamo e siamo d’accordo che ci sono due squadre (Inter e Juventus, ndr) che hanno fatto investimenti diversi, che sono le principali candidate a vincere il campionato. Dopo abbiamo una serie di squadre, fra cui la Roma, che vogliono andare nelle posizioni Champions League e che possono fare una buona stagione. Noi vogliamo fare una buona stagione, meglio che negli anni scorsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh