Paulo Fonseca: “Dzeko ha capito l’importanza di restare alla Roma”

Articolo di
19 Settembre 2019, 23:23
Condividi questo articolo

Dzeko in estate non si è trasferito dalla Roma all’Inter, preferendo rinnovare coi giallorossi. Il suo allenatore, Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 4-0 sull’Istanbul Basaksehir (vedi articolo) ha parlato a Sky Sport e ribadito ancora una volta come ha convinto l’attaccante bosniaco a rifiutare la corte nerazzurra.

LA MOTIVAZIONE – Ecco come Paulo Fonseca ha convinto il centravanti bosniaco, in gol anche stasera in Europa League, a rinnovare con la Roma e non trasferirsi all’Inter: «Parlando molto con lui. Io ho parlato molto con Edin Dzeko, è stato importante per lui capire che tutti i giocatori, tutta la squadra e tutti i tifosi sono importanti perché rimanga. Io ho parlato molto con lui, è un tipo di gioco che è ideale per lui, Dzeko ha capito quanto era importante rimanere qui alla Roma».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.