Patric avvisa Inter e Atalanta: “Obiettivo secondo posto. Per noi…”

Articolo di
29 Luglio 2020, 19:50
Condividi questo articolo

Patric, giocatore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della sfida contro il Brescia. Sfida lanciata a Inter e Atalanta per la lotta al secondo posto in classifica.

OBIETTIVO – Dopo le vittorie di Inter e Atalanta contro Napoli Parma, questa sera tocca alla Lazio rispondere per continuare con la corsa a tre al secondo posto fino all’ultima giornata. I biancocelesti affrontano il Brescia in casa e la voglia di vincere per raggiungere l’obiettivo è tanta, come ribadito da Patric prima del calcio d’inizio: «Questa è una gara importante, è l’ultima in casa per noi in questa stagione e vogliamo finire bene. La nostra filosofia è quella di lottare fino al 90′ per onorare questa maglia. L’obiettivo in questo momento è chiudere questa Serie A al secondo posto».

Fonte: Lazio Style Channel




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.