Mondo Inter

Patric avvisa Inter e Atalanta: “Obiettivo secondo posto. Per noi…”

Patric, giocatore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della sfida contro il Brescia. Sfida lanciata a Inter e Atalanta per la lotta al secondo posto in classifica.

OBIETTIVO – Dopo le vittorie di Inter e Atalanta contro Napoli Parma, questa sera tocca alla Lazio rispondere per continuare con la corsa a tre al secondo posto fino all’ultima giornata. I biancocelesti affrontano il Brescia in casa e la voglia di vincere per raggiungere l’obiettivo è tanta, come ribadito da Patric prima del calcio d’inizio: «Questa è una gara importante, è l’ultima in casa per noi in questa stagione e vogliamo finire bene. La nostra filosofia è quella di lottare fino al 90′ per onorare questa maglia. L’obiettivo in questo momento è chiudere questa Serie A al secondo posto».

Fonte: Lazio Style Channel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh