Mondo Inter

Pastorello: “Messi all’Inter possibile a livello finanziario, vediamo. Conte…”

Pastorello, agente di diversi giocatori dell’Inter fra cui Lukaku e Candreva, è stato intervistato da Paolo Paganini per “Dribbling” su Rai 2 e si è espresso sul colpo Messi. A suo avviso l’acquisto del numero 10 del Barcellona sarebbe possibile, ma bisognerà vedere diverse cose. Anche legate a Conte.

SOLO UN SOGNO?Federico Pastorello apre per Lionel Messi all’Inter: «Diciamo che è possibile dal punto di vista finanziario, probabilmente sì. Nel senso che la proprietà dell’Inter è una proprietà molto forte, quindi chiaramente dal punto di vista finanziario ed economico è una trattativa che potrebbe essere fattibile. Poi bisogna vedere qual è il pensiero tecnico del mister (Antonio Conte, ndr), nel senso che la figura di Messi è talmente importante che sposta gli equilibri tecnici e tattici. Vedere Messi lontano dal Barcellona mi sembrerebbe strano, ma tutto è possibile».

QUALE MERCATO? – Pastorello parla del mercato dell’Inter, che a prescindere da Messi potrebbe vedere giovani e giocatori esperti: «Credo che ci sarà un mix delle due politiche, diciamo. Sia investire in qualche giocatore giovane, come hanno fatto adesso con l’esterno (Achraf Hakimi, ndr), e poi probabilmente qualcuno esterno come un centrocampista, che serve assolutamente. Arturo Vidal ideale per l’Inter? È chiaro che Vidal ha lavorato con il mister, è un giocatore che ha fatto una carriera incredibile e ha grandissima personalità. Sicuramente sono quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero, dopo ha un grande ingaggio e un’età avanzata quindi chiaramente, per la società che lo prende, rappresenta solamente un posto. Per vincere bisogna chiaramente affrontare anche questo tipo di costi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.