Mondo Inter

Pastorello: “Inter nuova sfida per Lukaku. I suoi numeri? Sono sorpreso!”

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, ai microfoni di Sky Sports ha parlato dell’impatto del belga all’Inter e dei motivi che l’hanno spinto lontano dal Manchester United per cercare una nuova avventura

NUOVA AVVENTURADopo essere interventuto ieri sulla polemica riguardante il “Black Friday” del “Corriere dello Sport”, oggi Federico Pastorello torna a parlare di calcio giocato. E lo fa ripercorrendo l’avventura di Romelu Lukaku al Manchester United e il suo passaggio all’Inter: «Il rapporto con Ole Gunnar Solskjaer alla fine è stato buono. Ci sono stati forse alcuni problemi tattici perché Romelu è un attaccante numero 9 e, a volte, l’allenatore ha preferito un altro fantastico giocatore come Marcus Rashford. Lukaku era felice al Manchester United. Gli piacevano molto i tifosi e lo United è tra i primi tre o quattro club del mondo. Giocare per loro è stato fantastico e lui ne era felice, ma penso che volesse mettersi alla prova in un altro campionato e aveva bisogno di un’altra sfida».

SORPRESA – Dopo le prime partite al di sotto della aspettative, Lukaku ha iniziato a dominare in Serie A e ha consquistare i tifosi dell’Inter. E lo stesso Pastorello non si aspettava un inizio così devastante da parte del belga: «Se dico che non sono sorpreso, mentirei parzialmente. Non avevo dubbi sul fatto che fosse un successo in Serie A, ma con questi numeri mi sta persino sorprendendo. All’inizio è sempre complicato, quindi è davvero incredibile avere un impatto così positivo», ha concluso l’agente.

Fonte: Sky Sports.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.