Pastorello: “Inter nuova sfida per Lukaku. I suoi numeri? Sono sorpreso!”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 15:25
Condividi questo articolo

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, ai microfoni di Sky Sports ha parlato dell’impatto del belga all’Inter e dei motivi che l’hanno spinto lontano dal Manchester United per cercare una nuova avventura

NUOVA AVVENTURADopo essere interventuto ieri sulla polemica riguardante il “Black Friday” del “Corriere dello Sport”, oggi Federico Pastorello torna a parlare di calcio giocato. E lo fa ripercorrendo l’avventura di Romelu Lukaku al Manchester United e il suo passaggio all’Inter: «Il rapporto con Ole Gunnar Solskjaer alla fine è stato buono. Ci sono stati forse alcuni problemi tattici perché Romelu è un attaccante numero 9 e, a volte, l’allenatore ha preferito un altro fantastico giocatore come Marcus Rashford. Lukaku era felice al Manchester United. Gli piacevano molto i tifosi e lo United è tra i primi tre o quattro club del mondo. Giocare per loro è stato fantastico e lui ne era felice, ma penso che volesse mettersi alla prova in un altro campionato e aveva bisogno di un’altra sfida».

SORPRESA – Dopo le prime partite al di sotto della aspettative, Lukaku ha iniziato a dominare in Serie A e ha consquistare i tifosi dell’Inter. E lo stesso Pastorello non si aspettava un inizio così devastante da parte del belga: «Se dico che non sono sorpreso, mentirei parzialmente. Non avevo dubbi sul fatto che fosse un successo in Serie A, ma con questi numeri mi sta persino sorprendendo. All’inizio è sempre complicato, quindi è davvero incredibile avere un impatto così positivo», ha concluso l’agente.

Fonte: Sky Sports.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.