Pastore ammette: «Mai rivisto la finale contro l’Inter. Ma soddisfatto!»
Javier Pastore, ex calciatore del Palermo, ha parlato del cammino che i rosanero avevano intrapreso nella Coppa Italia 2010-2011, riconoscendo di non aver più rivisto la finale persa contro l’Inter.
IL RACCONTO – Javier Pastore ha rilasciato un’intervista al talk show Torretta Caffè, prodotto dal Palermo, parlando del percorso che portò alla finale di Coppa Italia 2010-2011 contro l’Inter. Il suo commento testimonia una soddisfazione per il cammino svolto, a prescindere dal risultato finale: «Abbiamo eliminato squadre forti come Roma e Milan. Non ho mai rivisto la finale contro l’Inter però resta il ricordo, tutta la mia famiglia è venuta a vedere questa partita. Quei tre giorni a Roma tutte le piazze erano rosanero».
Pastore sul ricordo di Inter-Palermo
LA SODDISFAZIONE – Pastore ha poi proseguito sottolineando quello che gli resta del percorso conclusosi con la sconfitta in finale contro l’Inter: «Il risultato conta sempre, ma il percorso fatto è stato bellissimo. Non lo so quante persone sono rimaste fuori dallo stadio, forse 10-20 mila. Le emozioni dei tifosi non può levarle nessuno, quell’anno è stato magico. Si poteva vincere o meno, dato che il percorso è stato pazzesco».