Mondo Inter

Pastore ammette: «Mai rivisto la finale contro l’Inter. Ma soddisfatto!»

Javier Pastore, ex calciatore del Palermo, ha parlato del cammino che i rosanero avevano intrapreso nella Coppa Italia 2010-2011, riconoscendo di non aver più rivisto la finale persa contro l’Inter.

IL RACCONTOJavier Pastore ha rilasciato un’intervista al talk show Torretta Caffè, prodotto dal Palermo, parlando del percorso che portò alla finale di Coppa Italia 2010-2011 contro l’Inter. Il suo commento testimonia una soddisfazione per il cammino svolto, a prescindere dal risultato finale: «Abbiamo eliminato squadre forti come Roma e Milan. Non ho mai rivisto la finale contro l’Inter però resta il ricordo, tutta la mia famiglia è venuta a vedere questa partita. Quei tre giorni a Roma tutte le piazze erano rosanero».

Pastore sul ricordo di Inter-Palermo

LA SODDISFAZIONE – Pastore ha poi proseguito sottolineando quello che gli resta del percorso conclusosi con la sconfitta in finale contro l’Inter: «Il risultato conta sempre, ma il percorso fatto è stato bellissimo. Non lo so quante persone sono rimaste fuori dallo stadio, forse 10-20 mila. Le emozioni dei tifosi non può levarle nessuno, quell’anno è stato magico. Si poteva vincere o meno, dato che il percorso è stato pazzesco». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.