Mondo Inter

Passetti: “Barella all’Inter? Coraggioso Giulini! Nainggolan idea geniale”

Passetti, dopo aver parlato di Nainggolan (vedi articolo), torna sulla cessione di Barella all’Inter. Il direttore generale del Cagliari parla di atto coraggioso da parte di Giulini. Poi ancora una battuta sul futuro del centrocampista belga. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso dell’evento “Amici dei Bambini”, raccolte dall’inviato di Inter-News.it a Milano, Daniele Berardi.

CORAGGIO Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, parla della cessione di Nicolò Barella all’Inter: «Il presidente è stato coraggioso perché non è banale fare una vendita come quella di Nicolò (Barella, ndr). Una vendita fatta nel modo giusto e al momento giusto e poi decidere di reinvestire subito con la speranza che le cose possano andare bene. La permanenza di Radja Nainggolan? Parliamone tra un po’. Perché no? E’ evidente che sta facendo un grande campionato, vedremo. E’ stata un’operazione molto complicata, un’idea geniale del Presidente quella di riportarlo qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.