Inter FemminileMondo Inter

Pasqui: “Inter Femminile gruppo fantastico. L’obiettivo dei prossimi anni…”

Ilaria Pasqui, Women Football Project Manager dell’Inter, durante la sosta per gli impegni delle Nazionali ha parlato della squadra femminile nerazzurra che domina in Serie B con 15 vittorie in 15 partite

PERFETTE – «Sino a qui un cammino pressochè perfetto delle ragazze, la speranza è che si possa continuare sulla strada intrapresa. Non c’è un segreto particolare in questi risultati: applicazione, abnegazione e qualità da parte delle giocatrici e dello staff hanno permesso tutto questo».

SQUADRA – «È un gruppo di ragazze fantastiche, molte di loro si conoscono da tempo perchè cresciute nel Settore Giovanile nerazzurro. Questo ha rappresentato la base per creare ulteriore affiatamento nello spogliatoio. Inoltre, i grandi risultati ottenuti hanno rafforzato il grande legame già esistente».

CRESCITA – «L’obiettivo è quello di continuare in questo modo, solo mantenendo questo approccio si possono ottenere grandi risultati. A me piace sempre pensare che si possa raggiungere il massimo, mi auguro che le ragazze continuino in questo modo e che lo staff tecnico continui il bellissimo lavoro intrapreso all’inizio della stagione». Queste le parole di Ilaria Pasqui riportate da “Inter.it”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.