Pasqui: “Inter Femminile gruppo fantastico. L’obiettivo dei prossimi anni…”

Articolo di
25 febbraio 2019, 20:43
Ilaria Pasqui

Ilaria Pasqui, Women Football Project Manager dell’Inter, durante la sosta per gli impegni delle Nazionali ha parlato della squadra femminile nerazzurra che domina in Serie B con 15 vittorie in 15 partite

PERFETTE – «Sino a qui un cammino pressochè perfetto delle ragazze, la speranza è che si possa continuare sulla strada intrapresa. Non c’è un segreto particolare in questi risultati: applicazione, abnegazione e qualità da parte delle giocatrici e dello staff hanno permesso tutto questo».

SQUADRA – «È un gruppo di ragazze fantastiche, molte di loro si conoscono da tempo perchè cresciute nel Settore Giovanile nerazzurro. Questo ha rappresentato la base per creare ulteriore affiatamento nello spogliatoio. Inoltre, i grandi risultati ottenuti hanno rafforzato il grande legame già esistente».

CRESCITA – «L’obiettivo è quello di continuare in questo modo, solo mantenendo questo approccio si possono ottenere grandi risultati. A me piace sempre pensare che si possa raggiungere il massimo, mi auguro che le ragazze continuino in questo modo e che lo staff tecnico continui il bellissimo lavoro intrapreso all’inizio della stagione». Queste le parole di Ilaria Pasqui riportate da “Inter.it”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE