Inter FemminileMondo Inter

Pasqui: “Inter Femminile gruppo fantastico. L’obiettivo dei prossimi anni…”

Ilaria Pasqui, Women Football Project Manager dell’Inter, durante la sosta per gli impegni delle Nazionali ha parlato della squadra femminile nerazzurra che domina in Serie B con 15 vittorie in 15 partite

PERFETTE – «Sino a qui un cammino pressochè perfetto delle ragazze, la speranza è che si possa continuare sulla strada intrapresa. Non c’è un segreto particolare in questi risultati: applicazione, abnegazione e qualità da parte delle giocatrici e dello staff hanno permesso tutto questo».

SQUADRA – «È un gruppo di ragazze fantastiche, molte di loro si conoscono da tempo perchè cresciute nel Settore Giovanile nerazzurro. Questo ha rappresentato la base per creare ulteriore affiatamento nello spogliatoio. Inoltre, i grandi risultati ottenuti hanno rafforzato il grande legame già esistente».

CRESCITA – «L’obiettivo è quello di continuare in questo modo, solo mantenendo questo approccio si possono ottenere grandi risultati. A me piace sempre pensare che si possa raggiungere il massimo, mi auguro che le ragazze continuino in questo modo e che lo staff tecnico continui il bellissimo lavoro intrapreso all’inizio della stagione». Queste le parole di Ilaria Pasqui riportate da “Inter.it”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh