Mondo Inter

Pasqualin: “Tonali? Inter battuta dal Milan ma attenzione. San Siro…”

Claudio Pasqualin, noto procuratore sportivo, intervento sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato di Sandro Tonali al Milan.

“PUR SEMPRE UN GIOVANE” – Pasqualin, procuratore sportivo, dice la sua riguardo il trasferimento di Sandro Tonali al Milan dopo l’accordo con l’Inter: «Sorpreso? No. Anche se il Milan ha battuto l’Inter è pur sempre un ragazzo di vent’anni. Deve far vedere ancora, di che pasta sia fatto l’abbiamo intuito, ma ora dovrà vestire quella maglia rossonera che sognava fin da ragazzo. San Siro va sperimentato ed emette le sue sentenze, che non sempre sono quelle che ci si immagina. Non è Pirlo, anche se c’è chi si ostina a fare paragoni. Il lavoro “alla Pirlo”, eventualmente, lo farà ancora Bennacer, ma è un bel colpo».

Fonte: TMW Radio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.